Pacchetti e offerte

Le nostre offerte speciali a colpo d'occhio

Inverno 2018/2019

Nouvi impianti - grande sensazione
Divertimento invernale a Belpiano-Malga San Valentino
Il collegamento degli impianti dei nostri comprensori sciistici MALGA SAN VALENTINO e BELPIANO diventa realtà! Ci penseranno due cabinovie da 10 persone che entreranno in funzione nella stagione invernale 2018/2019. La cabinovia di collegamento SAN VALENTINO - BELPIANO parte da San Valentino alla Muta accanto alla stazione a valle dell’esistente impianto che porta nella ski area MALGA SAN VALENTINO e conduce, attraverso una stazione intermedia, alla stazione a monte. Da lì parte la seconda cabinovia HÖLLENTAL che porta al punto più alto della pista da sci JOCHBAHN nell’area sciistica BELPIANO.
Il collegamento tra le due aree sciistiche MALGA SAN VALENTINO e BELPIANO e quindi la cabinovia SAN VALENTINO - BELPIANO e l’impianto HÖLLENTAL rappresentano una pietra miliare nello sviluppo del nostro comprensorio sciistico. Otteniamo così un collegamento eccellente del paese SAN VALENTINO ALLA MUTA alla ski area BELPIANO, e anche la nostra area sciistica MALGA SAN VALENTINO sarà perfettamente integrata. Attraverso l’accrescimento qualitativo e quantitativo aumenta l’attrattività dell’intera area sciistica. La nuova pista di collegamento PISTA DI AVVENTURA e, soprattutto, la magnifica pista HÖLLENTAL con vista sul Lago di Resia e sul campanile di Curon aumentano e migliorano notevolmente la nostra offerta turistica e sciistica a Belpiano.
Grazie a questa unione, le nostre due ski area si completano in modo ottimale, creando una regione turistica attraente durante tutto l’anno, in inverno e anche in estate.
Siamo lieti di avviare i nuovi impianti di risalita e le piste in vista della stagione invernale 2018/2019, per garantire ai nostri ospiti ancora più divertimento invernale.
Nuovo skipass 2018/2019 - Due Paesi Skiarena tra Tirolo e Alto Adige
A Resia, dove Tirolo, Engadina e Alto Adige s’incontrano, si estende la soleggiata area sciistica Belpiano, una tra le più apprezzate dalle famiglie. Il comprensorio in mezzo all'ambiente lacustre del Lago di Resia e quello di S. Valentino alla Muta offre quanto di meglio: sette impianti di risalita, neve assicurata fino a primavera inoltrata e piste ampie e varie per famiglie, snowboarder, e sciatori di ogni tipo. Ma anche gli amanti del ghiaccio trovano pane per i loro denti: sul vicino Lago Resia con il campanile romanico sommerso si può praticare il pattinaggio, la vela su ghiaccio e lo snowkite.
L’area sciistica Malga San Valentino nei pressi del Lago di Resia, al confine con l’Austria, è la destinazione ideale per gli sciatori più esigenti.Grazie alla sua elevata altitudine quest’area sciistica offre neve sicura. Dal centro del paese di San Valentino le piste possono essere raggiunte comodamente. 20 chilometri di piste perfettamente preparate e quattro impianti di risalita garantiscono meravigliose giornate di sci nella bella Val Venosta. L'Albergo Malga San Valentino è una popolare area di ristorno con possibilità di pernottamento e propone, nella grande terrazza solarium, una gustosa cucina casalinga . L’area sciistica Malga San Valentino è anche un noto punto di partenza per gli amanti degli sport estremi e del parapendio, perché anche in inverno è possibile praticare questo affascinante sport. Informazioni - Richieste    Ufficio di informazioni turistiche Passo Resia:    Tel: +39 0473 633101 info@passoresia.it