Richiesta Prenota

A San Valentino alla Muta scegliete l’Hotel Alpenrose

Dove la vacanza è un fiorire di emozioni

Tra le imponenti Alpi Venoste e il cristallino Lago di San Valentino alla Muta, ad aprile 2024 sboccerà il nuovo Hotel Alpenrose, con l’eleganza di un rododendro, al quale allude il nome tedesco. Ad accogliervi, quindici modernissime camere dove sentirsi subito a proprio agio e un invitante ristorante pronto a deliziare il vostro palato con il meglio del territorio. Siate i benvenuti!

Mandateci la vostra richiestaConfezioneremo una proposta su misura
Il vostro hotel a San Valentino alla Muta
Una realtà che sembra un sogno

Nelle quindici nuovissime camere, con pregiato pavimento in legno, vi sentirete bene come non mai: percepirete quel rassicurante calore di casa e, allo stesso tempo, vi godrete la spensieratezza data dai servizi del nostro hotel. La vista sul Lago di San Valentino alla Muta e sulle vette dell’Ortles, poi, rendono ancora più piacevoli i momenti dedicati al riposo.

La vostra vacanza attiva in Val Venosta
Un lago per tutti

Alla ricerca di adrenalina? Al Lago di San Valentino potete lasciarvi sospingere dal vento e praticare il kitesurf o la vela. Se preferite qualcosa di più calmo, provate invece la pesca. Per qualunque attività optiate, la vostra vacanza in Val Venosta vi regalerà indimenticabili esperienze a contatto con la natura!

Il nostro ristorante a San Valentino alla Muta

In un ambiente elegante, completamente rinnovato, i piatti risultano ancora più squisiti. Nell’ambito della mezza pensione potete assaporare una ricca colazione con prodotti locali di qualità e, alla sera, una cena a più portate nel nostro confortevole ristorante: dal pesce direttamente dal Lago di San Valentino alla Muta alla pasta fatta a mano fino ai formaggi d’alpeggio… Preparatevi a sapori autentici!

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter

Riceverete offerte e novità in anteprima