- Alpenrose
- Living
- Gastronomia
- Active
Arrivare a San Valentino alla Muta è proprio bello, non solo per la destinazione, ma anche per il viaggio in sé. Infatti, lungo il tragitto si susseguono prati curatissimi, frutteti ordinati e imponenti montagne: godetevi il percorso!
Sinuose strade attraverso i passi, panorami mozzafiato: il viaggio da solo vale la visita da noi. Ecco come raggiungere l’Hotel Alpenrose.
Avviso per i nostri ospiti:
La strada statale B180 del Passo Resia sarà chiusa temporaneamente tra Kajetansbrücke/Pfunds e Nauders da settembre 2024 fino alla fine del 2026 per consentire la costruzione di una galleria paramassi. Durante questo periodo, vi consigliamo di utilizzare il percorso alternativo attraverso la Svizzera per evitare l'area interessata. La deviazione prevede l'utilizzo della strada Engadina (B184) e della strada Martinsbruck (B185) e comporta, a seconda del traffico, un aumento di circa 10 minuti rispetto al tragitto abituale. Potete consultare un piano dettagliato del percorso (Kajetansbrücke/Pfunds) su Google Maps.
Se pensate che anche la vostra macchina abbia bisogno di una vacanza, ci sono vari collegamenti autobus che vi porteranno comodamente fino da noi.
La stazione ferroviaria di Malles Venosta si trova a circa 15 km di distanza. Da lì ci sono collegamenti autobus diretti per San Valentino alla Muta.