Richiesta Prenota

Ecco come raggiungere l’Hotel Alpenrose

Le strade che portano da noi

Arrivare a San Valentino alla Muta è proprio bello, non solo per la destinazione, ma anche per il viaggio in sé. Infatti, lungo il tragitto si susseguono prati curatissimi, frutteti ordinati e imponenti montagne: godetevi il percorso!

Raggiungere San Valentino in macchina

Sinuose strade attraverso i passi, panorami mozzafiato: il viaggio da solo vale la visita da noi. Ecco come raggiungere l’Hotel Alpenrose.            

 

Da nord

  • Dopo Monaco di Baviera proseguite in direzione di Rosenheim, passando per Kufstein fino a Innsbruck e Landeck, e in seguito in direzione Passo di Resia.
  • In alternativa, da Monaco di Baviera passando per Garmisch e il passo Fernpass in direzione Landeck e Passo di Resia.
  • Venendo da Bregenz, passando per Feldkirch verso Arlberg, e in seguito passando per Landeck al Passo Resia.

 

 

Da sud

  • dopo Bolzano proseguite fino all’uscita di Bolzano Sud, dopodiché seguire la segnaletica per Merano sulla strada a scorrimento veloce MeBo, e proseguire in direzione della Val Venosta fino a San Valentino.

 

 

Dalla Svizzera

  • passando per St. Moritz, superare il Passo del Forno dalla Val Müstair, quindi attraverso la Val Monastero raggiungere San Valentino alla Muta. In alternativa, attraversare la Bassa Engadina e, passando per Nauders, superare infine il Passo Resia.
Raggiungere San Valentino in autobus e treno

Se pensate che anche la vostra macchina abbia bisogno di una vacanza, ci sono vari collegamenti autobus che vi porteranno comodamente fino da noi.

La stazione ferroviaria di Malles Venosta si trova a circa 15 km di distanza. Da lì ci sono collegamenti autobus diretti per San Valentino alla Muta.